Find My Bluetooth Device Android

2.1.0
gratis APK 6,5 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Perdi continuamente le tue cuffiette o altri apparecchi Bluetooth? La funzione scanner di Find My Bluetooth Device ci aiuterà a ritrovarli

Pubblicità

Scanner di dispositivi Bluetooth

1 gennaio 2024
7 / 10

Oggi giorno sono sempre di più i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth e molti di questi sono portatili, proprio come le ormai diffusissime cuffiette... peccato che dispositivi come questi siano soggetti ad andare perduti piuttosto spesso. Ma quest'app praticissima ci aiuterà a trovarli grazie al celebre sistema "acqua, fuochino, fuoco!".

Dì basta ai dispositivi Bluetooth persi nel nulla!

Find My Bluetooth Device è un'app per Android molto utile che ci aiuterà a trovare i dispositivi portatili dotati di tecnologia Bluetooth. Il sistema, in particolare, misura l'intensità del segnale degli apparecchi presenti in un certo raggio e ci dice se ci stiamo avvicinando o meno.

Il servizio è poi estremamente facile da utilizzare, dato che non dovremo far altro che scaricare il file APK e aprire l'applicazione per cercare automaticamente i dispositivi Bluetooth vicini a noi. Dalla lista di apparecchi, poi, potremo subito vedere se ci stiamo avvicinando a loro.

Inoltre, toccando un apparecchio alla volta potremo accedere alla schermata di ricerca e visualizzare una sorta di radar che funziona in base al metodo "acqua, fuochino, fuoco" e che cambia in base a quanto lontani siamo dai dispositivi, con la possibilità di vedere anche la distanza approssimativa in metri a cui ci troviamo dai nostri apparecchi.

Scopri dove si trovano esattamente le cuffiette Bluetooth che hai perso e mai più ritrovato.

Non appena avremo trovato i nostri dispositivi Bluetooth, l'app si congratulerà con noi e ci darà l'opportunità di indicare il modello e il prezzo dell'apparecchio, anche se, come utenti, questo non ci darà alcun vantaggio (se non quello di attribuire un valore al dispositivo che abbiamo appena ritrovato grazie all'applicazione), motivo per cui potremo tranquillamente passare oltre.

Si tratta, senza ombra di dubbio, di un'app estremamente utile, che sembra fatta su misura per gli utenti smemorati e distratti, che potranno finalmente dire addio alle tante ore trascorse per cercare le dannate cuffiette Bluetooth!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche